Lightspeed Zulu.2 Link
- 16 Luglio 2015
- News / Eventi
- Posted by Super
- Leave your thoughts
Lightspeed Aviation annuncia Flightlink App per Zulu.2
Il Primo app registra voli, per i dispositivi Apple!
I piloti possono ora trasformare i loro iPad o iPhone in registratori vocali della cabina del velivlo. Flightlink, è un app libero e scaricabile sviluppato da Lightspeed Aviation per lavorare con le nuove Zulu.2. Tutte le comunicazioni attraverso l’interfono sono registrate e disponibili per la riproduzione istantanea e l’archiviazione permanente. Registrazioni multiple possono essere memorizzate sia in dispositivi Apple che in un account iTunes.
Flightlink consente fino a due minuti di riproduzione immediata delle trasmissioni ATC, garantendo la ricezione di informazioni vitali. Il volo può essere registrato e salvato per un uso futuro. Con Flightlink, i piloti possono facilmente passare ad altre applicazioni ed accedere alle registrazioni e note.
“Lightspeed ha costruito la sua reputazione sullo sviluppo di tecnologie all’avanguardia che migliorano l’esperienza di volo per i piloti di tutto il mondo, e Flightlink, è l’ultimo di una lunga serie di queste scoperte”, ha dichiarato Teresa De Mers, Corporate Vice President, Sales and Marketing. “Flightlink, è uno strumento prezioso in molte situazioni. Può essere utilizzato per catturare un volo completo, per debriefing post-volo e per formazione. Sarà utile ad Istruttori di volo ed ai piloti a tutti i livelli di formazione.”
Flightlink incorpora un foglio di appunti per l’iPad in modo che i piloti possono prendere appunti e schemi con la punta delle dita.
“La tecnologia in evoluzione sostiene una rivoluzione senza precedenti nel modo in cui i piloti possono connettere i propri dispositivi e accedere alle informazioni sia a terra che in aria”, ha detto Allan Schrader, fondatore e presidente di Lightspeed Aviation. “Flightlink, è il nostro prossimo passo verso l’integrazione della cuffia, in questa nuova esperienza che offre un nuovo valore reale per i piloti.”
Flightlink, è ora disponibile per le cuffie Zulu.2 più recenti che sono già abilitate a lavorare con l’applicazione.
Lightspeed Aviation è leader nella produzione di cuffie aeronautiche di alto livello. Dal momento che il primo prodotto in EAA AirVenture, è stato introdotto nel 1996, l’azienda ha riscosso fama per l’innovazione in primo piano nel mercato aeronautico con una serie di “prime anticipazioni di mercato”, per le tecnologie e le funzionalità. Per questo Lightspeed si è guadagnata una reputazione eccezionale ed ha molti clienti fedeli.
Inoltre l’azienda crea valori condivisi sia con i dipendenti che con i clienti partecipando generosamente nella carità aziendale, nei programmi di corrispondenza e tramite il finanziamento del Lightspeed Aviation Foundation, che sostiene la crescita, la consapevolezza, la compassione e le cause connesse con un focus aviazione.