Dynon SKYVIEW 6.0 aggiunge capacità IFR e VFR
- 16 Luglio 2015
- News / Eventi
- Posted by Super
- Leave your thoughts
Woodinville, WA, 8 Aprile 2013 – Con l’imminente rilascio di SkyView 6.0, Dynon Avionics offre un pilota automatico altamente capace, per piloti esperti che volano IFR, e un set alternativo di controlli semplificati per coloro che preferiscono la semplicità del VFR.
Per il pilota IFR, nuove caratteristiche del pilota automatico di SkyView includono VNAV, IAS hold, modalità sequenza, approcci completamente accoppiati, un flight director con “single cue” (v-bar) o “dual cue” (mirino), e altro ancora. Queste nuove funzioni completano il sistema di costruzione dei modi esistenti come: heading hold, GPS ground track hold, il mantenimento di quota, e il control wheel steering.
I piloti VFR possono navigare in tutta comodità – senza una ripida curva di apprendimento – grazie a una nuova serie di alternative semplificate dei controlli dell’ autopilota SkyView. Questa nuova funzionalità semplifica le modalità di pilota automatico per quei piloti che usano più: HSI + ALT per seguire la navigazione, come i piani di volo GPS, e TRK + ALT per volare nella direzione e alla quota che si sceglie. Ognuna di queste modalità si attiva premendo un solo pulsante.
Semplificato / Esperto: la selezione del controllo del pilota automatico avviene tramite un’opzione del menu di setup in modo che i piloti potranno provare entrambe e vedere quale funziona meglio per il loro stile di volo.
Dynon ha anche aggiunto un nuovo pulsante di livello che può essere attivato dal menu dello SkyView o da un pulsante esterno. Quando viene premuto, l’autopilota riporterà immediatamente il velivolo al volo diritto e livellato. I piloti possono anche impostare un allarme di “minimi” per migliorare la conoscenza e l’ approccio della situazione in cui volare.
Michael Schofield, Dynon Marketing Manager, osserva: “gli ultimi aggiornamenti del pilota automatico di SkyView consentono ai piloti esperti IFR di volare approcci completamente accoppiati e in più nel frattempo, i piloti VFR in cerca di un hamburger da cento dollari possono navigare in tutta comodità con un insieme alternativo di controlli autopilota semplificati . . Non importa il vostro stile di volo, SkyView è costruito per lasciarti andare, Fly! “
SkyView 6.0 sarà disponibile da giugno 2013, come aggiornamento gratuito per i clienti SkyView esistenti.